Twitter cambia look seguendo lo stile di Facebook

 Addio vecchio Twitter si cambia look! Eh sì a quanto pare ci sono grosse novità che riguardano il social network a cominciare proprio dall’ interfaccia che non conterrà più un semplice flusso di messaggi in tempo reale ma sarà composta da due parti distinte e su cui sarà possibile anche caricare contenuti multimediali.

Entrando nel vostro account potrete trovare sulla sinista la lista classica con le opzioni esistenti ma quando cliccherete in un tweet con un link a YouTube sulla barra di destra potrete vedere il video.

La funzionalità permette di vedere i video pubblicati anche  su DailyBooth, DeviantART, Etsy, Flickr, Justin.TV, Kickstarter, Kiva, Photozou, Plixi, Twitgoo, TwitPic, TwitVid, USTREAM, Vimeo e yfrog.

Il nuovo “Twitter2 sarà pronto nella prossima settimana!

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/09/2010
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

2 commenti per “Twitter cambia look seguendo lo stile di Facebook”

  1. [...] si Facebook-izza con video e fotoNanoPressTwitter si evolve ispirandosi a FacebookCellulare MagazineTabletMania.org -Punto Informatico -BitCitytutte le notizie [...]

  2. [...] cambia Look tra Toolbox, Immagini e ApplicazioniPianetaCellulare.itItalia Top Games -TabletMania.org -Cellulare Magazinetutte le notizie [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655