Samsung Galaxy S Advance e aggiornamento Jelly Bean, le ultime da Vodafone

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance ed il suo aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean sono avvolti nel mistero, anche a causa dell’approccio avuto sul tema da alcuni operatori, come nel caso di Vodafone, che per i device di fascia media o alta del brand coreano è sempre in prima fila nel rilascio di nuovi aggiornamenti software.

In queste ore, non a caso, abbiamo cercato di ottenere nuovamente maggiori informazioni direttamente dalla compagnia telefonica, ma anche stavolta abbiamo riscontrato che non vi sono ancora date da comunicare, in merito all’uscita dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance.

Una situazione paradossale, anche dal punto di vista della comunicazione: ad oggi, infatti, non vi è ancora una ragione ufficiale in grado di spiegare quanto avvenuto.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 07/04/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

1 commento per “Samsung Galaxy S Advance e aggiornamento Jelly Bean, le ultime da Vodafone”

  1. Silenx

    C è un’enorme similitudine con quello che avvenne in lg rispetto all aggiornamento ufficiale a ics dell optimus 2x ( durò oltre un anno l’attesa ) , in compenso qualcuno riusci a portare la cyanogen su quel device… attualmente per l i9070 ci sono alcune rom , tutte basate sui firmware stock jb di samsung ( russia e serbia ). Su xda e htcmania ( forum in lingua spagnola ) se ne trovano parecchie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655