Smartphone: LG Optimus GT, grandi prestazioni piccolo prezzo

Secondo le ultime ricerche di mercato la LG, l’ azienda coreana, sembra essere in forte crescita per quanto riguarda il volume di vendita ma non dei profitti, questo perchè i prodotti su sui si basa la sua strategia aziendale sono di fascia medio bassa.

Ma a quanto pare l’ azienda ha deciso di cambiare rotta e mirare verso nuovi lidi, inaugurando a nuova linea con un gioiellino di punta: LG Optimus GT. Il primo cellulare della nuova famiglia Optimus, che potenzialmente potrebbe diventare uno dei terminali Windows Phone su piattaforma Nvidia Tegra 2.

Il dispositivo, dedicato soprattutto ai “principianti” degli smartphone, ha un display full touchscreen da 3″ e sistema operativo Android 1.6 subito aggiornabile da ottobre alla versione 2.1, connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi, GPS con A-GPS integrato, lettore multimediale in grado di riproddure video in formato DivX e Xvid, fotocamera da 3 megapixel con tanto di auto face-tagging e video-editing per gli amanti dei social network.

A chiudere il bel pacchetto, molto competitivo sul mercato, arriva il prezzo che udite udite è di “soli” 199,00 euro, Iva inclusa, disponibile in nero e grigio.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 11/09/2010
Categoria/e: Lg, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655