Poker gratis su tablet: ecco la migliore app

Parliamo in questo caso di applicazioni Android. Vista la maggiore frammentazione che caratterizza l’ambiente Android ed il fatto che non tutte le applicazioni di poker per smartphone sono state poi adattate per esser ben fruite anche su tablet, vi diciamo subito qual è secondo noi la migliore applicazione per giocare gratis a poker sui nostri tablet Android: si tratta di Poker Deluxe, scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google.

L’installazione e la creazione di un account sono molto semplici e rapidi e volendo si può accedere con il proprio account di facebook, il che rende anche molto facile la condivisione con i propri amici sul social network delle nostre prestazioni pokeristiche su questa applicazione! E non appena ci iscriviamo riceviamo subito un bonus di 30.000 dollari (rigorosamente finti!) in chip da giocare ai vari tavoli verdi.

Possono sembrare molti, ma vedrete che nelle mani si giocano molti soldi e fanno anche presto a finire.

Al tavolo da gioco la varietà di poker con cui ci dobbiamo cimentare è il mitico texas hold’em, che può essere giocato qui in tavoli molto grandi, fino a nove persone sedute allo stesso tavolo da gioco! E non mancano poi i regali per chi è a corto di chip.

Infatti al primo login che viene fatto ogni giorno ci sono regalati 6.000 dollari in chip ed inoltre man mano che passiamo del tempo al tavolo verde, riceviamo ulteriori chip in regalo. Insomma, a meno che non siamo high roller poco attenti, possiamo continuare a giocare a poker gratuitamente e senza interruzioni.

Per gli high roller, in ogni caso, c’è la possibilità di acquistare chip a prezzi veramente bassi, per giocare tutto il tempo che si vuole.

Quello che colpisce poi, di questa applicazione Android, è la grafica: molto bella e curata: essenziale per quello che riguarda il tavolo da gioco, senza distrazioni inutili, ma con un bell’aspetto che rende piacevole il gioco e l’attesa del proprio turno. E nell’attesa, in ogni caso, è possibile usare la chat per fare amicizia con altri giocatori, e scambiarsi anche regali. Facendo amicizia con altri player si può vedere il loro andamento, i risultati che ottengono e le loro migliori prestazioni.

Insomma, c’è tutto quello che serve per imparare a giocare a poker texas hold’em e divertirsi a questo gioco in qualsiasi momento della giornata… gratuitamente.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 29/03/2013
Categoria/e: Applicazioni, Dalla Rete.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655