Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean: marzo o aprile?

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance vive giorni letteralmente di passione, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando che i feedback dei operatori più ottimisti (tra i quali dobbiamo purtroppo aggiungere anche Tre Italia), che prevedevano il rilascio entro il mese di marzo, cominciano a perdere credibilità.

La situazione appare bloccata come non mai, in virtù del fatto che, nelle ultime due settimane, non vi è stata una sola fonte ufficiale che si è minimamente sbilanciata sotto questo punto di vista, fatta eccezione per Samsung Romania, che se per iscritto fa sapere che l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance sarà disponibile solo da fine aprile, allo stesso tempo pare aver comunicato a diversi utenti che vi saranno delle novità entro le prossime due settimane, quindi entro marzo.

E in Italia? Dal momento in cui l’aggiornamento scatterà nel resto d’Europa, qui da noi l’utenza del Samsung Galaxy S Advance dovrà comunque aspettare.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 16/03/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655