Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean rilasciato?

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance vede rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean? La voce clamorosa è stata riportata pochissimi minuti fa da Ibtimes, solitamente fonte molto attendibile, che, nell’articolo che vi linkiamo, parla nella prima parte del pezzo (in modo piuttosto esplicito) dell’update che consentirebbe finalmente allo smartphone di toccare con mano i vantaggi legati al nuovo OS.

Va precisato che da un lato non vengono forniti link per il download via Odin di Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance, mentre con il device in nostro possesso non abbiamo riscontrato la disponibilità dello stesso download via OTA. La fonte, comunque, va più nel dettaglio, parlando della versione internazionale dello stesso Samsung Galaxy S Advance, vale a dire quella in commercio in Europa.

Il rilascio della ROM menzionata nell’articolo riportato, potrebbe dunque aprire la strada all’aggiornamento ufficiale. Ovviamente, nelle prossime ore, monitoreremo da vicino la faccenda.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 11/03/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655