Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean: uscita entro marzo

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean entro il mese di marzo. In assenza di comunicazioni ufficiali da parte degli operatori, se non quelle focalizzate sul fatto che, ad oggi, non vi sono ancora date certe per il rilascio dell’update, possiamo limitarci a prendere solo in esame come l’azienda ha affrontato di recente gli stessi bug che hanno colpito il Samsung Galaxy S Advance.

E’ possibile dare per scontato, infatti, che il principale ostacolo per l’aggiornamento Jelly Bean sia rappresentato dagli scoraggianti segnali che giungono sulla durata della batteria, così come avvenuto con il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy S2: in entrambi i casi (soprattutto con il device più evoluto dei due), la situazione è stata definitivamente risolta con un mese circa di ritardo, rispetto alla tabella di marcia iniziale.

Se lo stesso avverrà con il Samsung Galaxy S Advance, l’aggiornamento Jelly Bean sarà senza problemi disponibile a marzo.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 10/03/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655