IPhone: Navigazione satellitare con un app di TomTom

Anche il leader mondiale nella navigazione satellitare è pronto allo sbarco su iPhone 4.

Con una nuova applicazione TomTom potrete sfruttare la navigazione satellitare con il nuovo melafonino scattando una semplice foto. Grazie alla nuova applicazione basterà inserire un’ immagine e il gioco è fatto, il dispositivo identificherà la zona tramite geo-tags e vi porterà a destinazione e grazie alla Retina displya potrete avere una grafica perfetta.

Tom Murray, senior vice president of market development di TomTom ha riferito: “Con circa 45 milioni di persone in tutto il mondo che si affidano ai nostri prodotti, TomTom ha sicuramente la giusta expertise per offrire a tutti gli utenti d iPhone e iPod la migliore e più immediata esperienza di navigazione in assoluto. In questo modo ci proponiamo di rispondere alle esigenze del pubblico combinando l’innovazione tecnologica dei nostri prodotti con quelli di Apple”.
L’ app è disponibile sull’ App Store al prezzo di 49,99 euro per la versione con le mappe dell’ Italia e al prezzo di 89,99 euro con le mappe dell’ Europa Occidentale e sarà compatibilecon iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/09/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655