Wind elimina tariffa a volume e relative opzioni

Wind ha deciso di eliminare la tariffa dati a volume e le offerte Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000.

Per questo motivo, dal 15 novembre, tutte le sim verranno rimodulate con una tariffa a tempo.

Tutte le offerte Mega a Volume saranno disattivate, e i vecchi clienti avranno la possilibità di cambiare le tariffe.

La tariffazione standard per la connessione internet, in assenza di altre opzioni o offerte attive, sarà Internet Mobile a Tempo.

Con Internet Mobile a Tempo, le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in kB scambiati, al costo di 50 centesimi per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.

-Ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega 1500 verrà attivata l’opzione Internet No Stop che, al costo di 9 euro al mese, permette di avere traffico illimitato per navigare in internet senza costi imprevisti.

-Ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega No Limit oppure Mega 15000 verrà attivata l’opzione Mega Unlimited che, al costo di 20 euro al mese, offre la possibilità di navigare in Internet senza limiti di tempo e costi imprevisti!

-Ai clienti Infostrada che hanno sottoscritto la Promozione su Mega No Limit, a 7 € al mese, verrà attivata l’opzione Mega Ore a condizioni vantaggiose. Infatti a soli 5,95 euro al mese, invece di 9 euro, le offre fino a 50 ore al mese per navigare in Internet.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni per la navigazione in Internet a volume, tutti i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Mega 1500 o che hanno attiva la tariffa Internet Mobile a Volume, potranno esercitare, entro 30 giorni dalla comunicazione delle nuove condizioni, il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi, dando comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 03/09/2010
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Wind elimina tariffa a volume e relative opzioni”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 04 settembre 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655