Jelly Bean Galaxy S2, aggiornamento con bug in fase di risoluzione

Jelly Bean Galaxy S2

Jelly Bean Galaxy S2

Jelly Bean Galaxy S2 continua a far registrare la diffusione dell’aggiornamento in giro per il mondo e, di recente, è stato possibile imbattersi in alcuni feedback da parte degli utenti canadesi, secondo cui l’update in questione presenta decisamente meno problemi di quanti non ne siano emersi con il firmware spagnolo, oppure con quello italiano per i Samsung Galaxy S2 no brand.

Che la situazione con Android Jelly Bean 4.1.2 fosse migliorata, ce ne eravamo accorti già con il Samsung Galaxy S2 Vodafone, soggetto a meno critiche rispetto alle altre varianti del device. Insomma, alla luce anche delle dichiarazioni da parte di Tre, che ha preannunciato l’aggiornamento entro la prossima settimana, anche gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S2 Tim possono iniziare a sperare che l’update sarà celere e soprattutto (quasi) immune da bug, probabilmente a partire da metà marzo.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 01/03/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

1 commento per “Jelly Bean Galaxy S2, aggiornamento con bug in fase di risoluzione”

  1. pelleo

    Per Samsung S2 l’inserimento delle parole nel dizionario è fatta in automatico (tramite autoapprendimento) dal sistema operativo Jelly Bean 4.1.2 pertanto non esiste più l’opzione aggiungi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655