Alcatel presente One Touch Idol Ultra e Scribe HD: specifiche tecniche e informazioni! [MWC 2013]

One Touch Scribe HD

Alcatel si sta rendendo sempre più partecipa di questo Mobile World Congress 2013 all’insegna dell’innovazione; in particolare tra ieri e oggi ha presentato due nuovi smartphone di fascia medio/alta con sistema operativo Android. Stiamo parlando dell’Alcatel One Touch Idol Ultra e del One Touch Scribe HD. Scopriamone insieme le principali caratteristiche tecniche e guardiamoli più da vicino grazie alla galleria fotografica dei ragazzi di Engadget.

Alcatel One Touch Idol Ultra vanta un display Super Amoled con matrice “PenTile” da 4,7 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, processore DualCore con un clock pari a 1,2GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna senza possibilità di espansione tramite un supporto esterno, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel, fotocamera frontale da 1,3 megapixel capace di registrare video ad una risoluzione massima di 1280×720 pixel, WiFi, Bluetooth, GPS, HSPA (fino a 7.2mbps in download). Tutto questo in uno spessore di soli 6,45 millimetri.

Alcatel One Touch Scribe HD, invece, monta un fantastico display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), processore QuadCore da 1,2GHz firmato MediaTek, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite le classiche microSD, fotocamera da 8 megapixel, fotocamera anteriore HD (non sono stati dichiarati i megapixel effettivi), WiFi, Bluetooth, GPS e connettività HSPA+. La batteria è da 2500mAh.

Di seguito la galleria fotografica:

 

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con i dettagli relativi all’inizio della commercializzazione nel nostro paese e i prezzi di vendita per entrambi gli smartphone descritti prima della pausa.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile! Alla prossima.

Scopri tutte le nostre notizie sul Mobile World Congress 2013 cliccando qui

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/02/2013
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655