LG Optimus G Pro è ufficiale: caratteristiche tecniche e galleria fotografica! [MWC 2013]

LG presenta ufficialmente il nuovo Optimus G Pro, smartphone di fascia alta basato su piattaforma Android Jellybean 4.1. Andiamo a scoprirne le principali caratteristiche tecniche e a guardarlo più da vicino grazie alla galleria fotografica dei ragazzi di Engadget.

L’LG Optimus G Pro vanta un display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel in grado di offrire una densità di pixel per pollice di 400ppi, processore QuadCore con un clock pari a 1,7GHz firmato Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite le classiche microSD, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura, fotocamera frontale da 2,1 megapixel, Bluetooth, WiFi, LTE, NFC. La batteria è da 3140mAh.

Le somiglianze con il Note 2 di Samsung non davvero notevoli, non credete? Purtroppo non avremo l’opportunità di vederlo nel mercato Italiano ne tantomeno in quello europeo, ma speriamo in una versione alternativa dello stesso che non vari di troppo le specifiche tecniche precedentemente descritte. Guardiamolo più da vicino nella galleria fotografica:

 

Di seguito le altre novità introdotte al Mobile World Congress da LG:
-  LG aggiorna la sua Serie L: specifiche tecniche e informazioni!

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile! Alla prossima.

Scopri tutte le nostre notizie sul Mobile World Congress 2013 cliccando qui

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 25/02/2013
Categoria/e: Anteprima, Lg, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655