Samsung Galaxy S4 sarà presentato ufficialmente il prossimo 14 Marzo a New York! [MWC 2013]

Ne abbiamo già sentito parlare abbondantemente nel corso di queste ultime settimane e Samsung ce lo ha confermato durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Il nuovo top di gamma della famiglia Galaxy sarà presentato il prossimo 14 Marzo a New York!

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo “top di gamma” della società coreana utilizzerà un processore Snapdragon 600 di Qualcomm da 1.9GHz, leggermente più veloce di quello usato da HTC per il nuovo HTC One. L’Exynos 5 Octa pare, infatti, che non sia ancora “pronto” e che possa avere qualche problema di surriscaldamento. Conferme anche per quanto riguarda la RAM che sarà di 2GB. Novità ci sarebbero anche per il display. Sembrerebbe, infatti, che non sarà utilizzato un pannello Super AMOLED ma un SoLux Display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD. (VIA)

Non possiamo far altro quindi di darvi appuntamento al 14 Marzo per scoprire insieme il nuovo Samsung Galaxy S4 e, perché no, i relativi accessori; non mancherà una ricca galleria fotografica ed una spiegazione esaustivi delle nuove features implementate dal colosso sudcoreano. Sarà disponibile anche un livestream dal quale seguire in diretta la conferenza stampa, per seguirlo dovrete semplicemente collegarvi a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che nel corso del Mobile World Congress 2013 Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Note 8, seguite questo indirizzo per maggiori informazioni.

Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Scopri tutte le nostre notizie sul Mobile World Congress 2013 cliccando qui

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 25/02/2013
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655