Miss Italia e Sony presentano Miss Tecnologia

Miss Italia diventa tecnologica.

La divisione MPE di Sony Italia, con l’intera linea delle cuffie, entra quest’anno nel carnet degli sponsor di Miss Italia.

Le cuffie – leggere, bluetooth, da viaggio, da DJ - saranno protagoniste in passerella, sia nelle selezioni regionali che nella fase finale, conferendo (almeno secondo le intenzioni) un tocco ulteriore di stile e fashion alla manifestazione.

Cuffie Sony MDR, al costo di 79 dollary dallo store Sony.it

L’accordo tra Sony e organizzatori della manifestazione prevede anche l’istituzione di un nuovo titolo: la concorrente, che, più delle altre, dimostrerà una spiccata passione e conoscenza della tecnologia, potrà infatti indossare la fascia di miss “tecnologia”.

Sony Italia è diventata partner di Miss Italia in considerazione del forte legame esistente tra i giovani e la tecnologia, in particolar modo la musica, il cui ascolto è oggi spesso delegato alle cuffie di cui si fa sfoggio anche in movimento.

Sony è leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 29/08/2010
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

1 commento per “Miss Italia e Sony presentano Miss Tecnologia”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 29 agosto 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655