iPad di Apple, cosa può fare

Apple ha creato iPad, un nuovo e straordinario dispositivo in arrivo a fine maggio, e sarà  prenotabile dal 10 maggio 2010.

Con iPad puoi navigare sul web e guardare intere pagine web sia in orizzontale che in verticale sul bellissimo schermo Multi-Touch da 9,7 pollici di cui è dotato.

La applicazioni contenute sono state modificate completamente per riuscir a sfruttare al meglio le sue funzionalità, rispetto ad altri dispositivi.

Inviare le email è un gioco da ragazzi, in quanto nella parte bassa del display vi compare una comoda videotastiera virtuale, e potrete scrivere proprio come fate con un personal computer (vedi foto sotto).

La visualizzazione degli album e delle relative foto è molto semplice, aprite l’album con un tocco e sfogliate le foto ad una ad una, inoltre potrai creare delle simpatiche presentazione con musica e animazioni.

Girando il dispositivo anche l’immagine ruota, e per condividere le foto bastano pochi click per spedirle alla posta elettronica o pubblicarle sul web.

Con l’iPad hai anche la possibilità di visualizzare la mappe satellitari ad alta risoluzione, grazie ai servizi di Google.

Naturalmente queste sono solo alcune delle funzioni e caratteristiche che presenta il terminale, ma ne ha tante altre.

Lo Store di Apple sta inserendo parecchie applicazioni dedicate a questo dispositivo, in futuro vi verranno mostrate quelle più utili e quelle che hanno maggior successo.

iPad sarà sicuramente un successo, è il miglior dispositivo per navigare sul web, utilizzare applicazioni utili, visualizzare foto e video.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 29/04/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “iPad di Apple, cosa può fare”

  1. costa

    Adesso e il mio interesso no. 1, Grazie!
    costa

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655