Opzione TIMxSMARTPHONE

Tim ha annunciato alcune novità per “TIMxSMARTPHONE“. L’opzione è un’offerta che permette di avere accesso ad Internet, Facebook, Windows Live Messenger, e tutte le MAIL a 2,00 euro a settimana, senza costi di attivazione e di connessione, ed è valida sia che si abbia uno smartphone di ultima generazione o un qualsiasi altro telefonino abilitato alla navigazione Internet.

L’opzione è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in POP3/IMAP4) su territorio nazionale.

Per i clienti con SIM ricaricabile, al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB, corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell’offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di 0,50 euro/MB.

Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instant Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 eurocent per ogni messaggio inviato.

Per i clienti con SIM in abbonamento superata la soglia di 1 GB ogni mese solare, sino al successivo rinnovo il costo per la navigazione e mail da tutti gli APN è di 0,50 euro/MB. Superati invece i 60.000 instant messaging ogni mese solare, il costo è di 15 eurocent per ogni messaggio inviato.

I clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla carta

Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile deve essere maggiore di 3,00 euro, altrimenti l’offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva.

L’opzione è disattivabile in ogni momento inviando un SMS al 40916 (solo per i clienti ricaricabili) con scritto “TIMSMART OFF” (“TIMSMARTBB” OFF su telefonini BlackBerry) oppure chiamando il 119 (anche per clienti in abbonamento).

Tim ricorda che “TIMxSMARTPHONE” ha una durata di 7 giorni (mese solare per i clienti con SIM in abbonamento) e si rinnova automaticamente alla scadenza.

Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net.

L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 26/08/2010
Categoria/e: Tariffe.

1 commento per “Opzione TIMxSMARTPHONE”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 27 agosto 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655