Samsung Galaxy S3 battuto da iPhone 5 e iPhone 4S!

Si parla, ancora una volta, delle vendite degli ultimi smartphone in commercio: iPhone 5 e Samsung Galaxy S3. Come previsto, il modello della Apple è riuscito ad ottenere un’infinità di consensi e le sue vendite hanno raggiunto vette incredibili. Proprio questo modello, insieme all’iPad mini, ha contribuito all’ultimo trimestre delle mela morsicata che ha sfondato un nuovo record.

L’iPhone 5 ha addirittura superato le vendite dell’S3 in questi ultimi mesi, ma la notizia non ci sconvolge. Il terminale della Samsung ha ormai esaurito il suo fascino, infatti, tra non molti giorni arriverà il successivo modello, l’S4.

Quello che realmente ci colpisce è il secondo smartphone che ruba la medaglia d’argento al Galaxy S3, che riesce ad ottenere solo quella di bronzo.

In seconda postazione troviamo l’iPhone 4S che nell’ultimo trimestre del 2012 ha venduto ben 17,4 milioni di pezzi! Nello stesso periodo, l’iPhone 5 si è piazzato con 27,4 milioni di vendite, mentre il Samsung Galaxy S3 ne ottiene “solamente” 15,4 milioni.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/02/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655