Nokia Lumia 920 si tinge di ciano: sold-out di preordini in Cina!

Il colosso finlandese ha cominciato la commercializzazione del Lumia 920 nella colorazione ciano nel mercato cinese; il primo lotto reso disponibile alle prenotazioni è stato velocemente esaurito. Il prezzo e le caratteristiche tecniche, ovviamente, rimangono invariati. La consegna dei primi modelli prenotati inizierà con la fine di febbraio.

In più occasioni i vertici di Nokia hanno lasciato intendere che l’attenzione per il tratto cromatico dei device Lumia resterà inalterata anche nei prossimi mesi, lasciando intendere un ampliamento delle colorazioni disponibili, pur senza confermare esplicitamente l’arrivo del Lumia 920 ciano anche nel nostro paese.

Le colorazioni attualmente disponibili in Italia sono: giallo, rosso, bianco, grigio ed infine nero.

Vi ricordiamo che il Nokia Lumia 920, invece, monta un display da 4,5 pollici con tecnologia Nokia PureMotion HD+ WXGA IPS, processore DualCore da 1,5GHz firmato Snapdragon, 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da ben 8,7 megapixel con stabilizzazione dell’immagine e le nuove ottiche Nokia PureView capaci di offrire ottimi scatti anche in condizioni di bassa luminosità, fotocamera anteriore da 1,2 megapixel capace di fare riprese in HD (720p). La batteria è da 2000mAh e garantisce teoricamente un giorno di utilizzo classico. Quest’ultima ha la possibilità di essere ricaricata senza fili grazie alla tecnologia Qi integrata.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 18/02/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655