Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean in uscita: le ultime

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean prima di quanto affermato da Samsung Ucraina? L’ipotesi, non semplice, resta comunque in piedi, con l’uscita del 18 febbraio che potrebbe effettivamente essere soggetta a sorprese dell’ultimo minuto, considerando almeno un paio di aspetti.

Da un lato, infatti, continuano a spuntare in Rete ROM per il Samsung Galaxy S Advance, ovviamente basate su Android Jelly Bean e, come si può immaginare, capaci di far registrare solo opinioni favorevoli da parte degli sviluppatori e degli utenti che le hanno testate.

Allo stesso tempo, poi, è importante evidenziare che alcuni appuntamenti fissati dalla stessa Samsung Ucraina, come quello per il Samsung Galaxy S2, inizialmente in programma solo a marzo, hanno subito impreviste accelerazioni, con l’update già disponibile per parte degli utenti italiani.

Insomma, gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S Advance, in attesa dell’aggiornamento Jelly Bean, possono effettivamente sperare in una sorpresa.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 12/02/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655