Nokia, un simpatico video per creare uno stand per il Lumia 920!

Comprare uno smartphone significa affrontare un’ingente spesa economica, ma non solo il device vi costringerà ad aprire il portafogli. Dopo quest’acquisto, infatti, avrete bisogno di molteplici accessori: una custodia, magari degli auricolari ed uno stand.

Se consideriamo i grandi schermi degli ultimi device, lo stand è un gadget che non può assolutamente mancare.

Come potreste vedere dei video dal vostro amato Lumia 920? Nokia Russia ha lanciato una nuova strabiliante campagna marketing per il device di punta dell’azienda finlandese: uno spot che spiega come fare uno stand fai da te.

Il protagonista della pubblicità vi mostrerà come non dovrete spendere dei soldi per poggiare il vostro smartphone Nokia. Il primo consiglio è quello di usare un paio di occhiali, le sue stecche accoglieranno comodamente il device.

Il secondo suggerimento, invece, consiste nel piegare una qualsiasi tessera di plastica dura in modo da ottenere un ottimo stand.

Infine, l’ultimo suggerimento riguarda la creazione di un appoggia Lumia con delle graffette. Per avere maggiori informazioni, potrete dare un occhio al colorato e strabiliante video!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/02/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655