Steve Wozniak: Apple inferiore a Samsung

L’azienda di Cupertino si sta sforzando per rendere il loro iPhone superiore a tutti gli altri smartphone, ma questo merito è quasi del tutto perso. Gli utenti stanno navigando verso altre acque e questo mare si chiama Android e, soprattutto, Samsung.

Il Galaxy S3 rappresenta un enorme problema per Apple ed anche Steve Wozniak ha qualcosa da dire in merito. A quanto pare, il co-fondatore della nota azienda ha confessato, durante un’intervista rilasciata al Woche Wirtschafts, che la sua ex società non è al passo con i tempi.

Woz afferma che la Apple si trova un po’ indietro ai suoi avversari, soprattutto rispetto la Samsung che attualmente sta producendo dei magnifici prodotti. Persino l’ex leader dell’azienda inizia a favorire il colosso coreano, dunque, per la mela non è proprio un periodo di massimo splendore.

Probabilmente il dito viene puntato soprattutto verso l’iPhone, uno smartphone che recentemente ha mandato in pensione un “microscopico” schermo da 3,5 pollici per passare ai 4 pollici. Questi ultimi, soprattutto confrontati con le misure dei device Samsung, potrebbero ancora non soddisfare gli utilizzatori.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 09/02/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655