Apple: nuovi caricabatteria dalla Xtremac

La società specializzata in accessori per Apple, la Xtremac, ha annunciato l’ arrivo sul mercato di una nuova linea di caricabatteria per i dispositivi di ultima generazione.

I nuovi accessori, che potranno essere utilizzati con iPhone, iPod e iPad, sono stati aggiornati alle recenti specifiche da 2,1 amperes e riescono a garantire una rapida alimentazione. Ma ecco le loro caratteristiche:

InCharge Duo, doppio caricatore per iPad,  iPhone e iPod in qualunque combinazione, monta un led bicolore che indica quando ciascuno dispositivo è pronto per l’uso. La combinazione include anche un adattatore removibile per iPad. Al prezzo di 59,99 dollari nel mercato americano.

InCharge Auto, per ricaricare i dispositivi della mela attraverso la presa per l’accendisigari dell’ autovettura. L’ acessorio monta un LED che segnala la ricarica completa e un altro che annuncia la presenza di alimentazione. Al prezzo di 24,99 euro sul mercato americano.

InCharge Home, per ricaricare i propri dispostivi tramite USB da muro per la ricarica di due iPad, iPhone o iPod. Al prezzo di 34.99 dollari sul mercato americano.

Gli accessori si possono trovare su App Store e  e negli Apple Store.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/08/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655