Apple spiega perchè il jailbreak è pericoloso!

Se ne sente parlare ogni giorno e gli utenti non vedono l’ora di effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo della Apple.

Lo sblocco serve davvero oppure potrebbe essere addirittura dannoso per il device della mela? L’azienda di Cupertino sta lottando da anni contro il famoso jailbreak e, ancora una volta, prova a far cambiare idea ai suoi fan.

Usare il noto sblocco è pericoloso, sul sito di supporto di Apple lo staff ha evidenziato alcuni motivi per i quali gli utenti non dovrebbero assolutamente effettuare la pericolosa procedura.

Ecco alcuni problemi che potrebbero nascere dopo il jailbreak. Il dispositivo potrebbe divenire instabile, spegnersi spesso e addirittura perdere dei tasi. I servizi come Youtube, Meteo ed altri potrebbero non funzionare correttamente. La sicurezza viene del tutto compromessa ed il software stressa eccessivamente la batteria e influenza, dunque, la sua durata. Gli aggiornamenti non possono essere utilizzati.

Apple, dunque, sconsiglia il jailbreak e, ovviamente, sottolinea che effettuare tale procedura invalida la garanzia dei dispositivi.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/02/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655