Il Galaxy S4 sarà esteticamente simile al Samsung Galaxy S3

Parliamo ancora del famoso Samsung Galaxy S4 che i fan non vedono l’ora di scoprire. Come sarà questo dispositivo, che scheda tecnica includerà e, soprattutto, quale sarà il suo prezzo di mercato? Tutte domande che non trovano delle precise risposte, infatti, non si conosce nemmeno la data di arrivo dell’S4.

Le ultime indiscrezioni parlano di aprile, infatti, un documento destinato ai produttori evidenza la data dell’8 aprile che potrebbe essere l’ultimo giorno “di fabbrica” per l’S4.

Intanto, si stanno già facendo molteplici paragoni con l’attuale modello in commercio, il Galaxy S3. Recenti voci dichiarano che l’azienda coreana non è intenzionata ad abbandonare del tutto il design utilizzato per lo smartphone del momento, visto che ha venduto oltre 40 milioni di pezzi.

Il Samsung Galaxy S3 e l’S4 avranno, quasi sicuramente, la verniciatura in comune. I materiali, però, potrebbero non essere gli stessi. Gli utenti sperano che l’azienda coreana si decida ad abbandonare la plastica per passare, magari, all’alluminio oppure ad altri materiali.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 05/02/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655