iPad 5: identico all’iPad mini!

Un iPad mini grande, così sarà il futuro iPad 5.

Le voci circolano già da qualche giorno, infatti, si mormora che il device somiglierà molto al nuovo prodotto lanciato da casa Cupertino.

Il motivo, ovviamente, riguarda il suo incredibile successo: il piccolo tablet della Apple ha convinto gli utenti anche grazie al suo design che, dunque, potrebbe divenire anche quello del futuro iPad di dimensioni standard.

Le ultime foto postate sul web confermano la tesi, il tablet da 9,7 pollici sembra la fotocopia del piccolo device. La scocca posteriore (elemento ripreso nelle foto) è quasi del tutto identica a quella dell’iPad mini, a differenza delle dimensioni che ovviamente sono diverse.

Inoltre, anche la parte frontale dovrebbe somigliare al mini tablet, infatti, la cornice potrebbe risultare estremamente ridotta per dare maggiore spazio allo schermo del dispositivo.

Insomma, l’aspetto esteriore e le dimensioni dell’iPad 5 saranno da urlo! Quando arriverà questo gioiellino? Al momento alcuni dichiarano che potrebbe essere marzo il suo mese, ma la maggior parte parla di marzo o ottobre 2013.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 31/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655