Gangnam Style fa incassare 8 milioni di dollari a Google

Impossibile non conoscere la canzone “Gangnam Style”, la canzone realizzata dall’artista coreano, PSY. Sin dalla sua pubblicazione ha ottenuto un incredibile successo che ha sbancato da ogni punto di vista.

Vi abbiamo già parlato del suo trionfo su Youtube, il noto portale video di proprietà di Google. Il filmato ha raggiunto un altissimo numero di visite, si parla di oltre un miliardo.

Nessun video aveva ottenuto un simile successo, infatti, il filmato di PSY è riuscito a superare tutti i precedenti video che avevano raggiunto le visualizzazioni più alte su Youtube.

Queste notizie quasi sicuramente erano già note, quello che non sapevamo erano gli incassi che Google aveva ottenuto proprio grazie alla canzone Gangnam Style. L’azienda di Mountain View ha guadagnato ben 8 milioni di dollari solo con le visualizzazioni di questo filmato!

La notizia sembra essere certa, infatti, è stata confermata da Nikesh Arora, Chief Business Officer di Google. BigG, dunque, ha guadagnato 6,48 centesimi di € per ogni utente che ha visualizzato il video. Una bella somma, vero?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 24/01/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655