Jelly Bean Galaxy S2, data di uscita dell’aggiornamento in Italia ancora lontana?

Jelly Bean Galaxy S2

Jelly Bean Galaxy S2

Jelly Bean Galaxy S2 ha regalato agli utenti, indubbiamente, una gran bella notizia, relativamente ad un aggiornamento che sta facendo penare tutti da diversi mesi a questa parte, ma è opportuno soffermarsi anche su alcuni aspetti che, presi dall’entusiasmo, potrebbero essere trascurati dagli utenti e dagli addetti ai lavori.

In molti, infatti, avevano ipotizzato che l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2 fosse soggetto ad un ritardo così significativo, a causa della volontà, da parte della casa produttrice, di rilasciare l’update contemporaneamente in tutti i Paesi per tutte le versioni del dispositivo. Così non è stato, visto che l’aggiornamento in questione è ad oggi riscontrabile solo in Spagna e che probabilmente sarà necessario del tempo prima che venga diffuso altrove.

Scelta condivisibile, quella di Samsung, in quanto potrebbero emergere dei bug per il tanto chiacchierato aggiornamento Galaxy S2, ma che avrà inevitabili conseguenze sui tempi d’attesa per l’utenza.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 23/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655