Apple si prepara a lanciare un iPhone grande quanto il Galaxy S3?

Che Apple abbia capito che deve sfornare uno smartphone di grandi dimensioni? Come sappiamo, l’azienda ha detto addio gli obsoleti 3,5 pollici per passare a ai 4 pollici presenti attualmente sull’iPhone 5. Gli utenti, però, vogliono di più.

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Cina che parlano proprio della prossima versione di iPhone che, secondo queste fonti anonime, potrebbe chiamarsi “iPhone+”. Un nome alquanto strano per l’azienda, ma dopo “Nuovo iPad” non ci stupiamo più di nulla.

Il punto di forza dell’ipotetico smartphone dovrebbe essere il suo schermo che raggiungerà le stesse identiche dimensioni di quello presente sul Samsung Galaxy S3: 4,8 pollici. Finalmente un iPhone dotato di un display grande quanto quello dei concorrenti, ma sarà Retina Display? Speriamo di si.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, l’iPhone+ dovrebbe avere quasi le stesse caratteristiche del mela telefono attualmente presente sul mercato. Apple si prepara a sfidare Samsung con un device molto grande? Potrebbe darsi, ma nel complesso la notizia non sembra molto credibile.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 22/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655