Samsung Galaxy Note 2, aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 ancora fermo

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 non ha regalato alcuna gioia agli utenti italiani, nel corso dell’ultima settimana, per quanto concerne la diffusione dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Nonostante in molti, tra utenti e addetti ai lavori, avessero espresso fiducia verso una celere distribuzione di questo importante update, la marcia della casa produttrice sembra essersi improvvisamente e inaspettatamente arenata.

L’ottimismo attorno al Samsung Galaxy Note 2, più in particolare era stato originato dal fatto che le versioni Vodafone e H3G hanno ricevuto l’aggiornamento nell’arco di pochissimi giorni, inducendo molti a pensare che anche le varianti no brand e Tim avrebbero fatto rapidamente un passo in avanti di questo tipo.

Al momento, dunque, non si registrano novità, ma le indiscrezioni riportate da SamMobile, in merito al consumo elevato della batteria per il Samsung Galaxy Note 2, dopo l’aggiornamento per la Sudden Death, non inducono certo ad essere allegri sul tema relativo all’aggiornamento a Jelly Bean.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 20/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655