iPad 4: la produzione si sta per fermare?

Tempi duri per l’azienda della mela morsicata. Ultimamente alcune voci hanno dichiarato che l’iPhone 5, il dispositivo di punta di Cupertino, non stia vedendo molto, proprio per questo la produzione ha subito dei forti rallentamenti.

L’iPhone non è richiesto? Se così fosse, farebbe compagnia all’iPad standard. Il tablet da 9,7 pollici, è stato stracciato dal suo piccolo fratellino: l’iPad mini.

Quest’ultimo device sta avendo molto più successo del normale tablet, proprio per questo l’azienda di Cupertino potrebbe aver deciso di concentrarsi sulla produzione di quest’ultimo, mentre quella dell’iPad sembra aver subito dei forti rallentamenti.

Sharp ha confermato questa tesi, infatti, l’azienda di Kameyama in Giappone ha quasi del tutto arrestato la produzione del device standard.

Questo significa che l’iPad 4 potrebbe essere in pericolo: e se la Apple decidesse di escluderlo dal mercato per concentrarsi solo sul piccolo modello?

Probabilmente non è possibile, ma sicuramente l’iPad mini ha un posto molto più importante di quello del tablet di 9,7 pollici.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 20/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655