Navigatore iPad: Navmii Gps Italia HD, solo 5,90 euro

Navmii GPS Italia HD è l’applicazione più venduta di questa settimana presso l’App Store, infatti, si trova proprio in prima posizione.

Navmii, è un software professionale per la navigazione GPS, in cui non avrete ne canoni mensili, e nemmeno addebiti annuali.

Inoltre, le mappe vengono memorizzate direttamente sul tablet, quindi potrete navigare senza dover utilizzare la connessione dati.

Navmii, vi offre le istruzioni curva per curva, guida vocale, rielaborazione automatica di nuovi percorsi e ricerca su Google e Microsoft Bing in tempo reale, per iPad.

Vi lasciamo alcune delle sue caratteristiche per farvi capire meglio come funziona questo software…

• Ricerca locale con Google e Microsoft Bing: un’eccellente aggiunta al database di PDI incorporato. Trovate milioni di negozi, caffè, ristoranti e alberghi ovunque siate, e raggiungeteli direttamente*.

• Ricerca e navigazione verso centri città, indirizzi, incroci, posti preferiti, destinazioni recenti e PDI nelle vicinanze, sia dal database locale che dalle ricerche su Internet con Google/Bing. Chiamate i risultati della ricerca direttamente da Navmii.

• Riproduzione di musica in sottofondo: Ascoltate le vostre canzoni preferite mentre navigate con Navmii. Il volume della musica verrà abbassato mentre vengono date istruzioni di guida.

• Progettato per la facilità d’uso, nessun manuale voluminoso.

• Navigazione mobile completa – la stessa esperienza di un navigatore satellitare direttamente sul dispositivo mobile.

• Il motore di guida curva per curva di Navmii è progettato per dare accurate istruzioni di percorso al momento giusto. Inoltre, non ci piacciono i sistemi di navigazione che parlano troppo e vi disturbano durante la guida o mentre parlate con i vostri ragazzi… per la vostra sicurezza e il vostro piacere

• Potete sempre sfogliare la mappa e ottenere maggiori informazioni su qualsiasi strada o PDI. Potete inoltre creare istantaneamente un percorso tenendo premuto qualsiasi punto sulla mappa e facendo clic su ‘route’. È una funzione eccellente quando non si dispone dell’indirizzo completo della destinazione da raggiungere.

E tanto altro.

Navmii GPS Italia HD per iPad ha un costo di 5,49 euro.

Per acquistarlo, o solo per vedere tutte le sue caratteristiche, consultate questo link: Download Navmii GPS Italia HD

*La funzionalità di base, tra cui la ricerca dell’indirizzo, l’elaborazione del percorso e la navigazione, la ricerca PDI e la consultazione della mappa, non richiedono una connessione dati. La connessione Internet è necessaria solo per le ricerche con Google e Microsoft Bing.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 11/08/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “Navigatore iPad: Navmii Gps Italia HD, solo 5,90 euro”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 11 agosto 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655