Sony Xperia ZL si tinge di rosso: in arrivo nuove ed interessanti colorazioni?

Come sicuramente ricorderete il colosso giapponese ha da pochi giorni presentato, al CES 2013, i nuovissimi Xperia Z e Xperia ZL ufficializzandone le colorazioni nero, porpora e bianco; negli scatti che andremo a vedere scopriremo una nuova colorazione immortalata dai ragazzi di Xperia Blog di conseguenza le possibilità che arrivino nuove varianti di colore poco dopo la commercializzazione sarebbero alte!

In foto troveremo l’Xperia ZL, smartphone che non arriverà, almeno non per vie ufficiali, nel nostro paese; ma non è da escludere l’arrivo della medesima colorazione per l’Xperia Z (commercializzato in Italia).

Approfittiamo per ricordarvi che il Sony Xperia Z e Xperia ZL presentano le medesime caratteristiche tecniche: montano un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro QuadCore Krait con un clock pari a 1,5GHz, display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel e tecnologia Mobile Bravia 2 Engine, 2GB di memoria RAM, GPU Adreno 320, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con sensore Exmor RS in grado di registrare video in FullHD con HDR. Non dimentichiamoci delle connettività come LTE, HSPA+, Wifi, Bluetooth, GPS, NFS e Radio FM. Sarà possibile inoltre espandere la propria memoria interna tramite le classiche microSD.

La differenza principale tra i due è che rispetto all’Xperia Z, l’Xperia ZL non ha la certificazione IP57 (resistente ad acqua e polvere), ha dimensioni leggermente ridotte ma uno spessore maggiore ed ha la fotocamera anteriore posta in basso a destra.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 16/01/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655