iPad mini 2 e iPad 5: il debutto è fissato per marzo 2013?

Durante il CES 2013 non si solo parlato dei dispositivi che sono stati presentati durante l’evento, ma anche di quelli che dovranno arrivare nel corso di quest’anno.

Non poteva mancare qualche indiscrezione sulla Apple e sui prossimi device che sfornerà. A quanto pare, secondo l’analista Brian White di Topeka Capital, questo momento arriverà molto presto, infatti, Tim Cook potrebbe salire nuovamente sul palco nel mese di marzo 2013.

Che cosa presenterà durante quest’appuntamento così vicino? Le voci dichiarano che arriverà un nuovissimo iPad 5, che dunque prenderà il posto del 4! Siete pronti per un nuovo tablet melato da 9,7 pollici? Dobbiamo ammettere che si tratta di un debutto un po’ prematuro.

Inoltre, ormai sappiamo che il fratello maggiore viene accompagnato dal minore: ne le mese di marzo potrebbe arrivare anche la seconda versione dell’iPad mini!
Le indiscrezioni, inoltre, parlano anche del prossimo iPhone 5 che dovrebbe essere diverso dall’attuale modello in commercio:

“Le nostre fonti presenti al CES indicano che Apple rilascerà l’iPad 5 e la seconda generazione dell’iPad mini a marzo 2013. L’iPad 5 sarà più leggero e sottile dell’iPad 4 lanciato ad ottobre, mentre il nuovo iPad mini dovrebbe essere esteticamente simile alla prima versione, anch’esso svelato ad ottobre 2012″.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 12/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655