Nokia Lumia supera le vendite previste! Un futuro roseo per l’azienda?

Chi ha detto che Nokia si dirigeva verso un totale fallimento? L’azienda non si trova ai primi posti come Samsung ed Apple, ma di certo non vuole mollare.

Dopo l’unione con Windows Phone, la casa finlandese ha provato a rilanciare i suoi smartphone, in particolare la serie Lumia. A quanto pare, la coesione sta dando i suoi frutti.

In questi ultimi anni le vendite sono cresciute sempre di più, fino a superare le stesse aspettative dell’azienda ormai scoraggiata. Nel quarto trimestre 2012, Nokia ha venduto 4,4 milioni di telefoni Lumia! Un risultato più che soddisfacente, soprattutto se consideriamo le vendite degli anni passati.

Nello stesso periodo dell’anno 2011, l’azienda finlandese portò a casa una misera vittoria, che così non potrebbe chiamarsi: solo 1 milione di vendite.

Nel 2012 il numero è arrivato a 2,9 milioni di device che montano Windows Phone e, adesso, arrivano i 4,4 milioni. Che la Nokia si stia rialzando? Chissà, magari riuscirà a rimpossessarsi del suo ruolo nel settore delle telefonia che, ormai, è stato rubato da Samsung.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/01/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655