Msn Messenger si spegnerà il 15 marzo

Msn Messenger, per quanti anni questo programma ci ha fatto compagnia? Infinite amicizie, e persino amore, sono nati dalle sue finestre.

Successivamente la sua epoca è finita e al suo posto è subentrato Skype. Molti, però, sono gli utenti che ancora fanno affidamento sul software legato ad hotmail. La Microsoft potrebbe decidere di non pensionarlo? Assolutamente no, Msn Messenger ha già una data di morte.

E’ stata la stessa Microsoft ad annunciare la sua fine: il 15 marzo il programma si spegnerà definitivamente. L’azienda, infatti, ha subito capito che Msn non era più in grado di reggere il confronto con altri programmi, proprio per questo decise di acquistare Skype ad una cifra strepitosa. Quest’ultimo, dunque, diventerà il cavallo vincente della Microsoft.

Il mondo, fatta eccezione per la Cina, dovrà rinunciare ad Msn Messenger tra pochi mesi. In realtà, il suo cuore sarà integrato in Skype, infatti, potrete ritrovare tutti i contatti all’interno di quest’ultimo effettuando l’accesso con l’account Microsoft.

Preparatevi, ad ogni modo, a dire addio ad Msn.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 10/01/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655