Sony Xperia Z: prezzo e uscita ufficiale in Italia! [CES2013]

Come abbiamo scoperto in un nostro precedente articolo, Sony ha presentato al CES2013 l’Xperia Z, nuovo top di gamma dell’azienda. In questo articolo andremo a scoprirne il prezzo ufficiale nel mercato italiano e la data di inizio della commercializzazione.

A darci qualche informazione in più riguardo il prezzo ci ha pensato Clove che ha messo l’Xperia Z in preordine al prezzo di 528 sterline (tasse incluse), circa 649 euro. La commercializzazione dovrebbe avere inizio intorno al 1 Marzo 2013, salvo eventuali modifiche da parte del produttore.

Vi ricordiamo che il Sony Xperia Z montano un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro QuadCore Krait con un clock pari a 1,5GHz, display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel e tecnologia Mobile Bravia 2 Engine, 2GB di memoria RAM, GPU Adreno 320, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con sensore Exmor RS in grado di registrare video in FullHD con HDR. Non dimentichiamoci delle connettività come LTE, HSPA+, Wifi, Bluetooth, GPS, NFS e Radio FM. Sarà possibile inoltre espandere la propria memoria interna tramite le classiche microSD.

Lo smartphone, inoltre, vanta la certificazione IP57: ossia è resistente ad acqua e polvere.

Per maggiori informazioni sul dispositivo firmato Sony e per scoprirlo più da vicino grazie ad una galleria fotografica vi rimando al nostro articolo ufficiale a riguardo: clicca qui.

E voi che ne pensate? Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/01/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655