Samsung Galaxy S4 al CES 2013?

L’iPhone 5 ha un grande avversario da battere, non stiamo parlando del Galaxy S3, ma del suo successo: il Samsung Galaxy S4. Il modello dovrebbe riuscire a stupire, ancora una volta, gli utilizzatori che sono rimasti stupiti dall’attuale versione dello smartphone prodotto dall’azienda coreana.

Sul web circolano molteplici rumors su questo dispositivo che dovrebbe uscire solo nel mese di aprile, quindi sembra prematuro parlarne. Le ultime voci, però, dichiarano che il debutto del device potrebbe essere molto più vicino di quanto si pensi, addirittura durante il CES 2013!

Il vice presente della Samsung potrebbe presentare il nuovo smartphone proprio durante la conferenza, ma a porte chiuse, come se fosse una conferenza stampa privata e super blindata.

Al momento si tratta solo di voci non confermate, ma se così fosse significherebbe che il device potrebbe uscire prima del mese di aprile. Forse, proprio per questo la Apple si sta preparando a lanciare la sua prossima versione di iPhone, altro rumor molto quotato ultimamente.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 09/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655