Samsung Galaxy S2, aggiornamento con caratteristiche deludenti per gli utenti

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2 che si accinge a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean entro la fine del mese di gennaio, almeno stando a quanto riportato nella giornata di ieri da Samsung Korea. Nessun appuntamento preciso è stato fissato dalla principale divisione della casa produttrice, né è stata specificata la versione di Android Jelly Bean che sbarcherà su un device che ha fatto parlare tantissimo di sé in queste settimane, relativamente ai ritardi dei suoi update.

Tutt’altro che scontato, dunque, che il Samsung Galaxy S2 possa fare il doppio salto, giungendo in questo modo all’aggiornamento diretto ad Android Jelly Bean: non a caso, una funzionalità del calibro del multi view non è stata menzionata nelle caratteristiche del nuovo pacchetto software.

Se a questo aggiungiamo il fatto che l’aggiornamento richiederà una perdita, in termini di memoria disponibile del Samsung Galaxy S2, oltre al fatto che non potrà essere effettuato via OTA, ma soltanto via Kies, appare chiaro il motivo dell’insoddisfazione dell’utenza nelle varie community.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 06/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655