Samsung Galaxy Note 2 e prezzo più basso: Crdgame criticato

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo più basso sul sito di Crdgame? Nel corso delle festività natalizie, la suddetta piattaforma è stata la più conveniente, da un punto di vista economico, per effettuare l’acquisto del device Android, le cui vendite stanno sorprendendo tutti, dagli addetti ai lavori, fino ad arrivare molto probabilmente la stessa Samsung.

Alla luce del nuovo rialzo del prezzo medio per il Samsung Galaxy Note 2, la possibilità di portarselo a casa a 470 euro, attraverso l’offerta della stessa Crdgame, ha attratto sicuramente un numero elevato di utenti, ma, in queste ore, è possibile imbattersi in giro per la Rete in una serie di commenti estremamente negativi sulla piattaforma, con molti acquirenti di diversi device che, dopo diverse settimane dal pagamento, non hanno ancora ricevuto il dispositivo acquistato.

L’auspicio, come sempre, è che il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo più basso, così come tutti gli altri modelli, arrivino tutti regolarmente tra le mani degli utenti.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 05/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655