Jailbreak iOS 6 e jailbreak iOS 6.1: uscita per iPhone 5, speculazioni su Pod2G

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 per l’iPhone 5 ci sarà, o quantomeno non dovrebbe essere messo in discussione dalle recentissime dichiarazioni di Pod2G. Moltissimi addetti ai lavori, italiani e stranieri, hanno dato un’interpretazione sbagliata alla sua uscita, nella quale si è semplicemente auspicato che Apple possa aprire le porte allo sblocco dei propri device, se non nativamente, almeno attraverso una scelta consapevole da parte degli utenti stessi.

Sono bastate queste parole, però, per creare il panico in Rete, mettendo addirittura in dubbio l’effettiva uscita del jailbreak iOS 6, o, in alternativa, quella del jailbreak iOS 6.1, qualora il Dev Team dovesse decidere di aspettare il rilascio del nuovo sistema operativo di Apple, prima di procedere alla pubblicazione del nuovo tool.

Va inoltre ricordato che lo stesso Pod2G ha seguito da lontano il progetto del jailbreak iOS 6, rafforzando l’idea che le sue parole non possano essere, almeno per ora, una condanna per lo sblocco degli iPhone 5 e degli altri device di nuova generazione.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 04/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655