IPhone 4: Applicazioni e utility utili per le vacanze

Continuiamo la nostra carrelata nelle applicazioni che non devono mancare sul vostro iPhone 4. Oggi parliamo delle Utility e delle app varie.

Con soli 0,79 euro potrete avere Convertitore Valute HD, molto utile in questo periodo di viaggi e vacanze. L’ applicazione offre a possibilità di avere sempre a portata di mano tutto ciò che riguardo il cambio e le valute.

Sempre adatto a questo periodo, prima di partire non possiamo dimenticare di aggiungere le applicazioni che riguardano i nostri social network, per mantenerci in contatto con i vecchi amici e stabilirne di nuovi e quindi quelle di Facebook, Twitter potete scaricarle in modo gratuito. Grazie al supporto Retina Display e il multitasking, potrete caricare e scaricare foto e video in maniera molto più rapida e inoltre potrete lasciare le app in esecuzione anche in sottofondo.

Per leggere sotto l’ ombrellone, invece del libro, potete portare il vostro iPhone 4 aggiornato con “Stanza“, che vi permette si scaricare, gestire e leggere gli ebook o i file in pdf. Anche questa disponibile gratuitamente su App Store.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/08/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

1 commento per “IPhone 4: Applicazioni e utility utili per le vacanze”

  1. GioDigitcom

    Io consiglio l’app “Trovacanza”! l’ho trovata utilissima per essere gratuita! si trova qui: http://itunes.apple.com/it/app/eden-viaggi-trovacanza/id384099284?mt=8

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655