iPhone 5S: arriverà nei colori rosa, giallo e blu

Direttamente da Topeka Capital Markets, l’analista Brian White ha lanciato un’interessante informazione. Ha preso in considerazione il nuovo iPhone, che quasi certamente prenderà il nome di iPhone 5S e non iPhone 6, ma soprattutto risulterà diverso dal solito.

Secondo la fonte, la Apple si appresta a lanciare sul mercato (probabilmente a luglio) un iPhone disponibile in diverse colorazioni. Addio alle uniche tinte del bianco e del nero, lo smartphone della mela si colorerà di rosa, giallo e blu, oltre i soliti colori classici.

Inoltre, l’iPhone di nuova generazione sarà disponibile in due varianti che si differenzieranno solo per dimensione dello schermo. Stesso hardware e stesso software, ma solo display differente.

Queste scelte sono state probabilmente prese per cercare di far risalire le azioni della Apple che, come saprete, nell’ultimo periodo stanno subendo un calo.

Gli utenti hanno voglia di device colorati e, soprattutto, dotati di uno schermo grande come quello degli smartphone Android di ultimissima generazione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 03/01/2013
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655