Jelly Bean Galaxy S3, l’aggiornamento attende le patch

Jelly Bean Galaxy S3

Jelly Bean Galaxy S3

Jelly Bean Galaxy S3 può essere annoverato ufficialmente come aggiornamento non prioritario per Samsung. In queste ore, infatti, è iniziato ufficialmente il rilascio di una prima patch per il device di fascia alta, da parte del produttore coreano, vale a dire quella che dovrebbe porre fine al problema del riavvio improvviso dello stesso Samsung Galaxy S3, dalla quale si possono trarre interessanti conclusioni.

A seguire, infatti, dovrebbe infatti arrivare quella dedicata alla sicurezza di diversi dispositivi, tra cui il Samsung Galaxy S2, a testimonianza del fatto che l’aggiornamento del sistema operativo di quest’ultimo ad Android Jelly Bean 4.1.2, ma anche delle altre versioni del Samsung Galaxy S3 (tra cui quella “no brand”) non dovrebbe avvenire in tempi ristretti, come del resto era stato anticipato da SamMobile alcuni giorni fa.

Scontato che, in un ambito di questo tipo, aumentino con il passare dei giorni le perplessità di chi ha deciso di puntare sullo stesso Samsung Galaxy S3 non brandizzato Vodafone.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 03/01/2013
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655