Jailbreak iOS 6, poco credibile i0n1c su iOS 6.1

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che vive l’ennesimo capitolo che ci porterà alla sua uscita, grazie all’ormai noto hacker i0n1c, che, in queste ore, ha rilasciato un tweet con il quale ha messo in evidenza la nuova politica di Apple che, oltre a determinare interessanti aspetti legati al sistema operativo iOS 6.1, pare abbia complicato non poco i piani nel Dev Team, relativamente al rilascio del tanto atteso tool.

L’hacker non è andato nello specifico, ma ha lasciato intendere piuttosto chiaramente che il jailbreak iOS 6, alla luce di queste novità, potrebbe andare incontro ad un nuovo rinvio. Lecito, a questo punto, chiedersi quanto sia effettivamente credibile i0n1c, divenuto ormai famoso per i suoi falsi allarmi tramite il social network, anche se in una circostanza del genere, in attesa di un intervento ufficiale da parte di MuscleNerd, è lecito che gli utenti siano in apprensione, considerando le aspettative che gravitano attorno al jailbreak iOS 6 untethered.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 25/12/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “Jailbreak iOS 6, poco credibile i0n1c su iOS 6.1”

  1. Ciccio

    Se non sta sera arriva tra massimo 2 giorni… Comunque la pubblicità su sto sito è troppo invasiva e la grafica non è per nulla piacevole…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655