Samsung Galaxy Note 2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 in Francia

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 non si è ancora imbattuto nella piena diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, ma le notizie provenienti dal resto d’Europa in queste ore sono abbastanza incoraggianti, anche per gli utenti italiani, considerando che la casa produttrice coreana non si è dimenticata di uno degli smartphone più apprezzati dal pubblico.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Rete, infatti, pare che il Samsung Galaxy Note 2 abbia ricevuto l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 anche in Francia e, come molti ben sapranno, di solito il gap temporale tra il Paese in questione e l’Italia è piuttosto limitato. Insomma, è ragionevole pensare che l’azienda possa fare il regalo dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2 in tempi decisamente ristretti, magari chiudendo il cerchio nel corso della settimana natalizia, soprattutto nel caso in cui il processo non dovesse far registrare alcun tipo di bug.

Diversi i miglioramenti che porterà con sé Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Note 2: ancora poco e sarà possibile toccarli finalmente con mano.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 21/12/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655