Video Sponsorizzato Samsung Galaxy Note 10.1

Il Samsung Galaxy Note 10.1 potrebbe essere il dispositivo ideale per scrivere una letterina a Babbo Natale.

In questa era tecnologica la carta ormai è fuori moda, ecco perchè il tablet sostituisce la carta anche nelle lettere a Babbo Natale.

Con il Galaxy Note 10.1 si può scrivere una bella letterina grazie alla S-Pen di cui esso è dotato, in più si possono inserire le immagini cercate per mostrare a Babbo Natale qual è il regalo che desidera il bambino.

L’aggiornamento alla Premium Suite ci mostra nuove applicazioni aggiornate, mentre alcune sono migliorate e addirittura potenziate.

Troviamo anche un aggiornamento al sistema Operativo 4.1 Jelly Bean, per avere un dispositivo più veloce e migliorato.

Tra le varie caratteristiche introdotte troviamo;
Multi Window per visualizzare più applicazioni assieme, muoversi e ridimensionarle.

Air View: per ottenere informazioni rapide su video, immagini, email e tanto altro, semplicemente avvicinando la penna del dispositivo, anche senza toccarlo.

Easy Clip: vi permette di ritagliare qualsiasi cosa sia visualizzato nello schermo, poi potrete farlo diventare un file immagine e condividerlo.

S Note: c’è stato un miglioramento generale; sugli effetti di transizione, nell’editor immagini, nel voice memo, nella registrazione dei disegni.

S Pen: anche S-Pen ha subito dei grossi miglioramenti, infatti con Swicther potrete cambiare pattern di scrittura con un solo tasto, in un click potrete copiare il colore.

Sotto vi lasciamo un video del Samsung Galaxy Note 10.1, vi mostra in un breve filmato come si può scrivere una letterina a Babbo Natale, in più si vedono anche numerose funzioni di questo splendido dispositivo.

Sponsorizzato da Samsung

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 20/12/2012
Categoria/e: Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655