Nokia Lumia 800: iniziato il rilascio di Windows Phone 7.8!

Da poche ore è cominciato il rilascio ufficiale di Windows Phone 7.8 per il Nokia Lumia 800, primo smartphone del colosso finlandese nato dalla collaborazione con Microsoft. Come sappiamo per i dispositivi che non sono compatibili con Windows Phone 8, Microsoft ha deciso di sviluppare una release del sistema operativo intermedia che ne porta alcune delle novità. Scopriamone insieme i dettagli.

L’aggiornamento, suddiviso in quattro blocchi, va installato tramite il software Zune desktop su Windows oppure Windows Phone Connector su Mac OS e porteranno alla fine il sistema alla versione 7.10.8858.136.

Vi ricordiamo che il Nokia Lumia 800 monta un display con tecnologia Amoled Clear Black da 3,7 pollici e risoluzione di 480×800 pixel, processore SingleCore da 1,4GHz firmato Qualcomm, 512MB di memoria RAM, 16GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash a led capace di registrare video in alta definizione e scattare foto di ottima fattura, WiFi, Bluetooth, GPS e tutte le connettività cui siamo abituati fare affidamento in uno smartphone. La batteria è da 1450mAh ed adotta le microSIM.

Maggiori informazioni e chiarimenti sul Nokia Lumia 800 le trovate sulla nostra recensione ufficiale a riguardo!

La disponibilità dell’aggiornamento è attualmente segnalata in Germania e dovrebbe essere gradualmente estesa anche agli altri paesi. E voi che ne pensate? Diteci la vostra e per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 17/12/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655