Nokia Lumia 620: DualCore, Windows Phone 8 e tanto altro ancora a soli 249€!

Il colosso finlandese ha presentato ufficialmente qualche giorno fa il nuovo nato della famiglia Lumia; stiamo parlando del Nokia Lumia 620, terzo smartphone terzo smartphone con Windows Phone 8 ed il più conveniente di questa gamma, dal  design compatto e uno stile giovane e divertente. Andiamo a scoprirne le caratteristiche tecniche nel dettaglio e guardarlo più da vicino grazie alla nostra galleria fotografica.

Il Nokia Lumia 620 monta un display TFT da 3,8 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel e tecnologia ClearBlack, processore DualCore da 1GHz firmato Qualcomm, 512MB di memoria RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite le classiche microSD di ulteriori 64GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash a LED, fotocamera anteriore con risoluzione VGA, WiFi, Bluetooth, GPS e A-GPS e tutte le principali connettività cui siamo abituati fare affidamento. La batteria è da 1300 mAh e dovrebbe garantire una giornata tranquilla di utilizzo.

Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: verde lime, arancio, magenta, giallo, ciano, bianco e nero. Lo troveremo nei negozi italiani e online a partire dal prossimo Febbraio 2013 ad un prezzo non superiore ai 249€. Un’ottimo compromesso per qualità/prezzo per chi vuole avvicinarsi al, come lo chiamiamo noi, “mondo smart”.

Di seguito la galleria fotografica, ringraziamo i ragazzi di SlashGear per il materiale fornitoci:

E voi che ne pensate? Vi piace questo nuovo Lumia proposto da Nokia? Diteci la vostra qui sotto e per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarci anche nella nostra pagina Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 13/12/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655