HTC firma un’importante partnership con UEFA Champions ed Europa League!

Il colosso taiwanese sarà partner e fornitore ufficiale  di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.

A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell’azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio device HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.

“Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive – commenta Peter Chou, Ceo di HTC Corporation - Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”

“Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League – dichiara Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA - Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.”

Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport per essere vicino  agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo.

Nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale  di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni  2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/12/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655