Jailbreak iOS 6: uscita anticipata, il punto

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 vive ore estremamente importanti, per quanto concerne quella che alcuni vedono come una possibile uscita anticipata per il tool che consentirà lo sblocco di tutti i device Apple, aggiornati al recente sistema operativo. Il Dream JB, infatti, ha letteralmente spaccato l’opinione pubblica, dopo l’annuncio del rilascio del jailbreak iOS 6 il prossimo 22 dicembre.

In molti, compresi i personaggi più famosi che appartengono al Dev Team, affermano che si tratti ancora una volta di un falso gruppo, complici anche alcune discutibili dichiarazioni dello stesso Dream JB, per quanto concerne la compatibilità di molti tweak Cydia con il jailbreak iOS 6, senza dimenticare gli altri fake di cui abbiamo avuto modo di parlare nel corso delle ultime due settimane. Altri, invece, affermano che potrebbe essere effettivamente la volta buona per il tool.

Salvo autogol del gruppo, non resta che attendere il 22 dicembre, per scoprire se toccheremo con mano o meno il jailbreak iOS 6 untethered per mano del Dream JB.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 09/12/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655